Per conoscere in maniera approfondita e dettagliata tutti i servizi offerti dal centro per disabili Residenza Dolci Terme, si consiglia di fissare un appuntamento per una visita guidata della struttura.

Lo staff di operatori è a disposizione di tutti coloro che vogliano approfondire qualsiasi informazione riguardante il centro e per rispondere a ogni esigenza dei futuri pazienti.

Centro di fisioterapia

plestra con fisioterapista

Residenza Dolci Terme di Aqui Terme (AL) è dotata di un ambulatorio medico interno che fornisce assistenza continua agli ospiti della struttura.

La palestra interna e le altre aree abilitate sono utilizzate per lo svolgimento di laboratori e attività di didattica e ginnastica. Per ogni paziente vengono pianificate delle attività specifiche e in linea con le sue condizioni di salute, nell'ottica di lavorare sui disturbi di ciascuno e migliorarne le condizioni motorie.

Una residenza di alto livello

residenza cucina interna

La residenza è fornita di stanze singole e doppie dotate di tutti i comfort necessari a rendere più piacevole il soggiorno dei propri ospiti. Ogni stanza è dotata di bagno interno attrezzato per disabili.

Le ampie aree di ricreazione interne ed esterne sono volte a favorire le attività di socializzazione tra gli ospiti della struttura e i momenti di ristoro. La cucina interna alla struttura garantisce la preparazione di piatti di indubbia qualità e in linea con le esigenze dietetiche di ogni ospite.

Share by: